TROFEO RED SUPERMOTO – A OTTOBIANO LA VITTORIA E’ DI FABRIZIO LAMONARCA

TROFEO RED SUPERMOTO – A OTTOBIANO LA VITTORIA E’ DI FABRIZIO LAMONARCA

Una giornata praticamente estiva con tanto e tanto caldo, è andata in scena sulla Pista Internazionale di Ottobiano, la terza prova del TROFEO HONDA RED SUPERMOTO.

Il pubblico presente ha potuto gustarsi gare belle e combattute dall’esito incerto fino alla fine.

 

Che ci fosse battaglia si è capito già dalle prove cronometrate dove in un secondo erano racchiusi ben cinque piloti. La POLE se l’aggiudica Roberto Ponsicchi con il tempo di 1:37.300. Dietro di lui, a solo 364 millesimi si piazza Fabrizio Lamonarca che a sua volta precede Luca Fusi – Orazio Catena e Giacomo Capra.

 

I primi due posti di gara uno rispecchiano le prove cronometrate. Vince infatti Roberto Ponsicchi  e Fabrizio Lamonarca è secondo staccato di un paio di secondi. Terzo si piazza Orazio Catena mentre quarto e quinto sono Marco Brognoli e Giacomo Capra.

 

Al via di gara, un determinato Lamonarca scatta in testa precedendo Orazio Catena a sua volta seguito da Luca Fusi e Roberto Ponsicchi.

Si accende subito una spettacolare “bagarre” tra i primi due con Catena che cerca in tutti i modi di passare Lamonarca. Nonostante staccate al limite, Catena non passa e commette anche un piccolissimo errore che lo fa desistere nell’attacco alla prima posizione. Alle spalle dei primi due Roberto Ponsicchi precede Luca Fusi e Luca Danieli che chiude la TOP FIVE.

 

Fabrizio Lamonarca, con 460 punti, si aggiudica quindi questa terza prova del TROFEO HONDA RED SUPERMOTO. Staccato di soli 40 punti, Roberto Ponsicchi è secondo mentre Orazio Catena occupa il terzo gradino del podio.

Luca Danieli e Giacomo Capra chiudono la giornata a pari punti ma in virtù del miglior piazzamento in gara due, Danieli è quarto e Capra quinto.

Marco Brognoli fa sua la sesta piazza precedendo nell’ordine: Luca Fusi – Leonardo Gabrielli – Luca Censi e Andrea Balducci.

 

Prossimo appuntamento il 05 GIUGNO a Vairano di Vidigulfo in provincia di Pavia.

DSC_0973 DSC_2588 DSC_3190

 

 

Leave a Comment