TUTTO PRONTO PER IL GP D’ARGENTINA

TUTTO PRONTO PER IL GP D’ARGENTINA

TUTTO PRONTO PER IL GP D’ARGENTINA

Tra pochi giorni si alza il sipario sulla stagione 2019, la prima gara si correrà in Argentina a Nequen a due passi da Bariloche.
Il team Honda RedMoto Assomotor dopo un ottimo inverno di preparazione sarà al via della gara con i due piloti MX2 Mathys Boisramè e Brent Van Doninck, ricordiamo che il campionato Europeo prenderà il via dalla seconda gara a fine marzo in Inghilterra.
Il mondiale si svolge su 20 prove dove si toccheranno tre continenti e per la prima volta si andrà a correre in Cina con una doppia gara, il 1 Maggio a Shanghai e il 22 Settembre ad Hong Kong, il mercato cinese è uno dei più importanti al mondo come numero di vendite e il circus del motocross non può non farci tappa.
Si tornerà a correre anche in Indonesia nel mese di Luglio, ma cosa più importante sono i tre Gp che si disputeranno in Italia ad Arco di Trento, Mantova e Imola.
Una lunghissima stagione dove il team Honda RedMoto Assomotor punta ad essere un’altra volta protagonista come è successo nel 2018.
Sui nostri canali social potrete seguire le imprese dei nostri piloti durante tutto l’arco della stagione.
Alfredo Bevilacqua Team Manager MX2 ”Stiamo terminando gli ultimissimi preparativi prima della partenza e come sempre accade c’è molta adrenalina in tutto lo staff per l’esito della prima prova che solitamente detta le linee guida della stagione. Abbiamo avuto un primo approccio molto positivo a Mantova, ma il vero test sarà proprio in Argentina.
La squadra ha lavorato bene in inverno, per cui confido sul buon esito della stagione anche se sono consapevole che sarà molto faticosa e combattuta.”

 

EVERYTHING READY FOR THE GP OF ARGENTINA

In a few days the curtain rises on the 2019 season, the first race will take place in Argentina at Nequen, a stone’s throw from Bariloche.
The Honda RedMoto Assomotor team after an excellent winter of preparation will be at the start of the race with the two MX2 riders Mathys Boisramè and Brent Van Doninck, remember that the European Championship will start from the second race at the end of March in England.
The world championship takes place on 20 trials where three continents will be held and for the first time we will race in China with a double race, on May 1st in Shanghai and on September 22nd in Hong Kong, the Chinese market is one of the most important at world as a sales number and the motocross circus can not stop us.
It will also be back in Indonesia in July, but most important are the three GPs that will be held in Italy in Arco di Trento, Mantova and Imola.
A very long season where the Honda RedMoto Assomotor team aims to be once again a protagonist as happened in 2018.
On our social channels you can follow the companies of our drivers throughout the season.
Alfredo Bevilacqua Team Manager MX2 “We are finishing the last preparations before the start and as always happens there is a lot of adrenaline in all the staff for the outcome of the first test that usually dictates the guidelines of the season. We had a very positive first approach in Mantova, but the real test will be in Argentina.
The team has worked well in the winter, so I trust the good outcome of the season even if I am aware that it will be very hard and hard fought. “

Leave a Comment